31 / 12 / 22

BUON ANNO DA CASTELLO ERRANTE!

Il mare irrequieto di questi ultimi due anni è stata la casa di un Castello in viaggio tra onde giganti e sorprese: sfide e prove di coraggio di un rifugio dai mille colori e dalle forti ambizioni.

Nel 2022 questo Castello ha trovato un approdo nelle coste di Santa Severa, che il sole di novembre ha dorato e reso un porto sicuro per tutte le anime viandanti con gli occhi pieni del mondo.

Abbiamo visto le tempeste allontanarsi dalle finestre e abbiamo respirato la salsedine prima di riaccendere i motori e rimetterci in viaggio verso i boschi e le splendenti terre del Lazio.

Grazie a tutte e a tutti coloro che hanno aggiunto un pezzo alla carrozzeria, che hanno riattoppato il buco di una tenda, che hanno portato un dono che scaldasse.
A tutte e a tutti coloro che hanno fatto sì che questo Castello riuscisse ancora a correre, a decollare, a salpare, a fare capriole tra idee, disegni e canzoni.

Vi regaliamo qualche ricordo di quello che è stato, per augurare a chi c’era e a chi salirà a bordo, un anno splendente, un 2023 che abbia quella luce capace di annientare i conflitti, di proteggere le voci della verità, di sorreggere e supportare chi, in ogni angolo del pianeta, resiste e crede in un mondo migliore.

Adele Dell’Erario

 

NEWS